Nella diocesi di Vinh, hanno partecipato circa 4000 giovani. Si tratta di un festival vocazionale che si svolge nella maggior parte delle diocesi vietnamite presso il proprio Centro Pastorale Diocesano. I rappresentanti dei vari seminari delle congregazioni maschili e della pastorale vocazionale delle congregazioni religiose femminili interpellano e dialogano con i giovani e le giovani sulla chiamata del Signore, a tempo pieno a servizio della crescita del Regno di Dio.
I centri pastorali ospitanti assegnano uno stand a ogni congregazione o seminari, che li vivacizzano con poster che presentano il carisma, alcune figure significative che lo hanno incarnato e la missione di alcune comunità locali. I rappresentanti dei seminari e degli istituti religiosi femminili accolgono i giovani, dialogano con loro, li invitano ad altre iniziative più organizzate e indirizzate al discernimento vocazionale.
Anche le Suore della Carità della diocesi di Vinh avevano a disposizione uno stand che hanno animato con sensibilità e accoglienza, cercando di offrire ai giovani la possibilità di incontrare una proposta significativa di Vangelo vissuto.
Quest’anno il festival, come ogni anno, è stato organizzato nella Domenica delle Vocazioni 2024, con lo slogan “Non abbiate paura”.